Europa fermare il declino

MEIEC - Università degli Studi di Milano
meiec@unimi.it

Luogo

Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi, Facoltà di Scienze politiche
Via Conservatorio 7, 20122, Milano

Nessun evento trovato!

Mag 13 2024
Expired!

Ora

Europa. Evitare il declino

La capacità dell’Unione europea di risolvere i drammatici conflitti geopolitici che la minacciano e di attuare il proprio sviluppo in modo sostenibile saranno determinati da alcune scelte cruciali del prossimo futuro.

Per comprendere a capire quali siano i temi sui cui queste scelte verteranno e quale sarà il loro impatto sulla vita dei cittadini europei, il centro MEIEC organizza la presentazione del libro di Marco Buti e Marcello Messori “Europa. Evitare il declino”, edito da Il Sole 24 ore, lunedì 13 maggio alle ore 16:30 in aula 4 presso la sede del Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi dell’Università degli Studi di Milano in via Conservatorio 7.

Scrivi un commento