Università degli Studi di Milano
info@unibs.it

Luogo

Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi, Facoltà di Scienze politiche
Via Conservatorio 7, 20122, Milano

Nessun evento trovato!

Set 11 - 12 2023
Expired!

SBCA: Society for Benefit Cost Analysis

Milano, 11 – 12 settembre 2023

Vi invitiamo a partecipare alla quarta conferenza europea della Society for Benefit-Cost Analysis. Gli incontri si terranno a Milano, Italia, l’11 e il 12 settembre 2023.

Le conferenze saranno ospitate nel campus della Facoltà di Scienze Sociali e del Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi (DEMM) dell’Università degli studi di Milano (Unimi), in via Conservatorio 7, Milano.

Relatori principali

• Prof. Ben Groom (University of Exeter Business School-Dragon Capital Chair in Biodiversity Economics)
  • Prof.ssa Lisa Robinson (Università di Harvard-Centro per la scienza delle decisioni sanitarie e Centro per l’analisi del rischio, Scuola di sanità pubblica T.H. Chan di Harvard)